[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:bellissimo colore l'acqua!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
isjungfrun ha scritto:ne ho sistemate un altro pochino...
albertogo ha scritto:Mac ha scritto:sareh ha scritto:http://it.wikipedia.org/wiki/Nikon_D40
l' ho trovata usata (operatore rai) a 225/250€ e da via l'obiettivo 18-55, che è quello base.
vale la pena?
cercando su internet, pare che come prezzo sia buono.
Edit: come non detto, l'ha già piazzata
piuttosto cerca la canon eos 1000d che è abbastanza versatile e ha un buon prezzo anche nuova!
Io penso che una nikon D80 che ora la porti via per circa 700 euro nuova, sia meglio... Poi io preferisco Nion eCanon..
sareh ha scritto:la canon non mi piace![]()
e 700€ per una macchina non ce li spendo![]()
sono appassionata, ma ne ho già due di macchine fotografiche e questa terza la prenderei per maggiore comodità.
senza contare che devo ancora imparare ad usarla, preferisco "partire bassa" all' inizio per evitare di buttare soldi.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mac ha scritto:invece credo che a marzo comprerò la eos 7d...
Mac ha scritto:si.. sarò a quota 3..
si, son pazzo
isjungfrun ha scritto:@albe: ero curiosa, ma la d80 ha 2 ghiere vero?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:@albe: ero curiosa, ma la d80 ha 2 ghiere vero?
![]()
Ripeto: non è sto macchinone, ma nel suo piccolo è completa.
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:@albe: ero curiosa, ma la d80 ha 2 ghiere vero?
![]()
Ripeto: non è sto macchinone, ma nel suo piccolo è completa.
no beh insomma...mi sembra gia una buona macchina!
a quanto pare le differenze sostanziali tra d80 e d90 sono piu che altro il live view e il sensore diverso, che invece che essere ccd è cmos come nelle professionali (è lo stesso sensore della d300 in pratica) che dovrebbe dare migliori risultati sulle iso alte.
a quanto ho letto a 1600 iso dovrebbe essere ottima la risoluzione e pochissimo il rumore.
a 3200 cominciano a vedersi i difetti.
poi per il resto si equivalgono praticamente.
12 vs 10 megapixel....e non c'è molta differenza.
11 punti di messa a fuoco entrambi
la d90 ha lo schermo con + pixel ma anche lì son segate, xche la mia che 230.000 pixel si vede gia perfettamente....sti 920.000 pixel non è che erano proprio necessari![]()
poi credo che le differenze si fermino quasi lì...poi non so....non la conosco bene la d80
edit: dimenticavo 3 fotogrammi al secondo contro i 4.5 della d90, ma se non fai foto sportive o naturalistiche a livello professionale penso che non te ne accorgi neppure della differenza!
isjungfrun ha scritto:ma fino a quando restano pulite delle iso cosi alte?
cioe a 12.8'00 è usabile? temo di no!
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma fino a quando restano pulite delle iso cosi alte?
non è un porblema.. mi basta che sian pulite le iso fino a 5400
isjungfrun ha scritto:Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma fino a quando restano pulite delle iso cosi alte?
non è un porblema.. mi basta che sian pulite le iso fino a 5400
e riamangono pulite fino a li????
Mac ha scritto:
dovrebbero...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti