Mikhayla ha scritto:
Mikhayla ha scritto:
Mikhayla ha scritto:
Mikhayla ha scritto:
Mikhayla ha scritto:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Zamy: C'è il 70/200 sigma, 2.8 fisso anche per Canon che è a 700 euro o meno, molto buono. il 28/300 evitalo come la peste.. troppa distorsione.
Il mi babbo i sigma non li vuole![]()
mi sa che andrò sul 55-250 stabilizzato, ho letto recensioni interessanti
E' l'obbiettivo che ha Mac... Io cercherei qualcosa di più professionale...
Edit:
questo: http://www.fotocolombo.it/shop/index.ph ... anguage=it
Meglio di questo vai su un pari caratteristiche ma stabilizzato.. i nikon costano sui 2.500 euro, i canon più o meno saranno lì...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io alla fine volevo prendere quello della Sigma per Nikon. Il costo è identico, ma non ho la disponibilità ora come ora... Quindi o aspetto o prendo un obiettivo del caiser a 200 euro giusto per averlo. Deciderò prossimamente...![]()
2.500 euro per un obiettivo sono tantissimi, per quello ti consigliavo il Sigma, oltretutto è di tipo Macro, se non ne avessi già uno..
Hello Zamy ha scritto::waz costa di più della mia futura macchina nuova
albertogo ha scritto:Non faccio difficoltà a crederti quando esistono certe bestie...
http://www.fotocolombo.it/shop/index.ph ... anguage=it
Mikhayla ha scritto:ma come nitidezza di sfondo? ma se sto provando questo obbiettivo apposta per avere lo sfondo decisamente sfocato rispetto al soggetto?ALORAAAAAAAAAA!!!!
isjungfrun ha scritto:pero albe non è giusto![]()
non mi hai massacrato le foto dei finntroll![]()
che fai perdi i colpi????![]()
facciamo l'operazione inversa, visto che sei cosi attento ai particolari e ligio alle regole, mi dici se ce n'è una o piu giuste o che ti piacciono in particolarmodo e perche?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:pero albe non è giusto![]()
non mi hai massacrato le foto dei finntroll![]()
che fai perdi i colpi????![]()
facciamo l'operazione inversa, visto che sei cosi attento ai particolari e ligio alle regole, mi dici se ce n'è una o piu giuste o che ti piacciono in particolarmodo e perche?
Non ti ho massacrato perché sei diventata brava...
Mikhayla ha scritto:così non va.. cosa esattamente? non capisco.
se io voglio un soggetto a fuoco e uno sfondo totalmente NON a fuoco... non posso?
isjungfrun ha scritto:Mikhayla ha scritto:così non va.. cosa esattamente? non capisco.
se io voglio un soggetto a fuoco e uno sfondo totalmente NON a fuoco... non posso?
secondo me si!
i tele e zoom hanno proprio questa caratteristica che danno poca profondita di campo, infatti sono andatti per i primi piani ...
non so cosa volesse dire alberto, ogni tanto ho difficolta a capirlo pure io
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti