Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:bello e sobrio
le piu belle pero sono quelle dei finntroll secondo me..avevano luci migliori (non ottime ma migliori)....apparte i 2 che stavano sulla destra che ci sono impazzita a fargli le foto perche erano quasi sempre in ombra

Ieri sera l'impianto luci era orrido..qualche faro giallo fisso sul palco e fari da terra che proiettavano disegni (tipo stelline

) colorati...ovviamente ho fatto tutto senza flash come solito, le ho fatte passare stamattina e non sembravano male, appena ho tempo mi ci metto
EDIT: ma soprattutto utile avere il pass foto quando la zona fotografi non c'è

ma looooool
in pratica a che t'è servito? almeno ad entrare gratis spero
li le luci non erano male, ero io che ero un bel po lontana, quindi il flash arrivava poco e oltretutto il + delle volte incontrava ostacoli tipo mani e testa quindi arrivava ancora meno. poi l'obiettivo quando lo sparo a 200 mm ha 5.6 di apertura, che non è il massimo della luminosità
ho deciso che a natale facendo una seconda colletta tra parenti e gabri riesco ad avere una somma sufficiente (se non tutto buona parte) per l' obiettivo nuovo
poi allora forse potrei pensare di chiedere a klaus di flash se ha bisogno di qualche foto