Deadly Nightshade ha scritto: comunque io ho due disegni dell' Alessia incorniciati e appesi in camera![]()
e sono bellissimi...ma lo scrivo piccolo piccolo, così non si monta la testa...
ah..tra l'altro, a diminuire il numero dei disegni della Lexia, c'è stata anche una mini invasione di muffa nella sua vecchia casa di Pisa![]()
![]()
sareh ha scritto:lexia tu disegni?
e quando volevi informarmi?![]()
a differenza di deadly, io mi approprio delle opere d'arte altrui![]()
Hello Zamy ha scritto:
Iset ha scritto:Povero Leading![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hello Zamy ha scritto:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Povero Leading![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiutatemi
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Iset ha scritto:Povero Leading![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aiutatemi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
isjungfrun ha scritto:siamo in 3...e siamo ben messe![]()
Lexia Blodhevn ha scritto:isjungfrun ha scritto:siamo in 3...e siamo ben messe![]()
Per l'occasione...si potrebbero chiedere a Cri le sue spade.... se strage deve essere...deve esser fatta a modo!
isjungfrun ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:isjungfrun ha scritto:siamo in 3...e siamo ben messe![]()
Per l'occasione...si potrebbero chiedere a Cri le sue spade.... se strage deve essere...deve esser fatta a modo!
solo le sue spade...o anche cri? perche se c'è anche cri son cazzi![]()
isjungfrun ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:isjungfrun ha scritto:siamo in 3...e siamo ben messe![]()
solo le sue spade...o anche cri? perche se c'è anche cri son cazzi![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Leadingtherats ha scritto:Il bagno di sangue lo vedrete a breve, dato che siete scandalosamente OT
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti