Deadly Nightshade ha scritto:Lexyna mia, perchè mi hai fatto rachitica?????![]()
c'ha fatti un po' tutti deperitini..
Deadly Nightshade ha scritto:Lexyna mia, perchè mi hai fatto rachitica?????![]()
Lugh [bot] ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Lexyna mia, perchè mi hai fatto rachitica?????![]()
c'ha fatti un po' tutti deperitini..
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Lexyna mia....ma perchè mi hai fatto BIONDA??????????????????![]()
...eeee.......Lexyna mia, perchè mi hai fatto rachitica?????![]()
Lo cho...è che mi guardi con gli occhi dell'ammmmmore!![]()
![]()
Però la costante faccia snoffina di quando mi dipingo, l'hai centrata in pieno!
isjungfrun ha scritto:soprattutto cri è piu magro del solito... non notate?![]()
cmq a me ha fatto piacere, sembriamo tutti molto piu fighi che nella realtà, tanto per registrare la nostra reale orribililezza basta lugh con le sue foto moleste
Lexia Blodhevn ha scritto:@Net: penso proprio di si sai????a parte le faccie di cazzo siamo proprio così... no dai.. siamo anche faccie di cazzo
![]()
se ti capiterà di vederci qualche volta.. ci riconosci subitissimo.
Netskald ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:@Net: penso proprio di si sai????a parte le faccie di cazzo siamo proprio così... no dai.. siamo anche faccie di cazzo
![]()
Soprattutto con le ninjabatte ora
Lexia Blodhevn ha scritto:Netskald ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:@Net: penso proprio di si sai????a parte le faccie di cazzo siamo proprio così... no dai.. siamo anche faccie di cazzo
![]()
Soprattutto con le ninjabatte ora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le ninja-batte sono la cosa più bella del secolo
Lexia Blodhevn ha scritto::myst![]()
maledetta Vale! Ora sto morendo di curiosità!! Domani chiamo la Miki...se non me lo dice è una donna morta!!
(te non ti chiamo...so già che non me lo diresti
)
Lexia Blodhevn ha scritto::sadma uffy....
vabbè...![]()
aspetterò
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti