Te lo ridico, anche se te l'ho detto mille volte dal vivo che mii piacciono moltissimo le tue opere, e che sei bravissima

Ma il "cerchio" di metallo che hai usato al centro dello scudo dove lo hai recuperato????
Mi ripeto, MITICA!

Lexia Blodhevn ha scritto:Valeeee!!! li hai postati!!!! Meravigliosi!!! Sia i pavoni celtici che lo scudo!![]()
![]()
Te lo ridico, anche se te l'ho detto mille volte dal vivo che mii piacciono moltissimo le tue opere, e che sei bravissima![]()
![]()
![]()
Ma il "cerchio" di metallo che hai usato al centro dello scudo dove lo hai recuperato????
Mi ripeto, MITICA!
isjungfrun ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Valeeee!!! li hai postati!!!! Meravigliosi!!! Sia i pavoni celtici che lo scudo!![]()
![]()
Te lo ridico, anche se te l'ho detto mille volte dal vivo che mii piacciono moltissimo le tue opere, e che sei bravissima![]()
![]()
![]()
Mi ripeto, MITICA!
se ti dico cosa è e come l'ho recuperato ti ammazzi dal ridere![]()
innanzi tutto non è metallo ma legno.
l'ho colorato io per dargli un effetto metallo invecchiato.
è una semisfera di legno, con un cerchio di legno che ho trovato al brico, li ho dipinti, incastrati a martellate e poi borchiati![]()
devo dire che l'effetto visivo però rende abbastanza
isjungfrun ha scritto::lol![]()
![]()
![]()
![]()
ma perche non posti qualche tua creazione? che io non ho mai ancora visto....
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:ho una tutina arancione/viola/blu elettrica come le tipe di "occhi di gatto"?? NO!
Leadingtherats ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:ho una tutina arancione/viola/blu elettrica come le tipe di "occhi di gatto"?? NO!
Ossatana, se solo sapessi usare Photoshop ti giuro che la tutina la avresti eccome!
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:ho una tutina arancione/viola/blu elettrica come le tipe di "occhi di gatto"?? NO!
Ossatana, se solo sapessi usare Photoshop ti giuro che la tutina la avresti eccome!
![]()
![]()
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:
Ridi, ridi. Mi sovviene or ora che voialtre fanciulle siete tre, e le protagoniste di Occhi di Gatto... non erano forse tre anche loro?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Leadingtherats ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:ho una tutina arancione/viola/blu elettrica come le tipe di "occhi di gatto"?? NO!
Ridi, ridi. Mi sovviene or ora che voialtre fanciulle siete tre, e le protagoniste di Occhi di Gatto... non erano forse tre anche loro?
Deadly Nightshade ha scritto:Isj, Isj
siamo al sicuro...non abbiamo mica foto tutte e tre insieme, in pose plastiche, alla Occhi di Gatto!!!
dovremmo essere almeno tutte insieme nella foto,no? sennò non ha senso!!!![]()
e noi non abbiamo foto del genere
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Isj, Isj
siamo al sicuro...non abbiamo mica foto tutte e tre insieme, in pose plastiche, alla Occhi di Gatto!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
illusa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
illusa...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
illusa...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti