record mondiale: DODICI MINUTI al telefono per spiegare alla mi sorella come fare ad attaccare monitor mouse e tastiera al pc che le ho passato e farla loggare su ubuntu.
temo fortemente per il futuro

isjungfrun ha scritto:dai...dodici minuti non è mica tanto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Lugh [Bot] ha scritto:dimenticavo: come si fa a riuscire a mettere una presa ps/2 (quelle tonde di mouse e tastiera) e NON riuscire a mettere in nessun modo L'ALTRA presa IDENTICA???
Lugh [Bot] ha scritto:dimenticavo: come si fa a riuscire a mettere una presa ps/2 (quelle tonde di mouse e tastiera) e NON riuscire a mettere in nessun modo L'ALTRA presa IDENTICA???
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:dimenticavo: come si fa a riuscire a mettere una presa ps/2 (quelle tonde di mouse e tastiera) e NON riuscire a mettere in nessun modo L'ALTRA presa IDENTICA???
oddio certe volte capita pure a me....una entra perfetta e l'altra "ore e ore"....
MrFrag ha scritto:Iced Tears ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:dimenticavo: come si fa a riuscire a mettere una presa ps/2 (quelle tonde di mouse e tastiera) e NON riuscire a mettere in nessun modo L'ALTRA presa IDENTICA???
oddio certe volte capita pure a me....una entra perfetta e l'altra "ore e ore"....
di solito basta girarla di qualche grado e riprovare.
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iset ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:dimenticavo: come si fa a riuscire a mettere una presa ps/2 (quelle tonde di mouse e tastiera) e NON riuscire a mettere in nessun modo L'ALTRA presa IDENTICA???
TONDE?
Iced Tears ha scritto:.
eh lo so...ma certe volte guarda......mi fanno impazzire....poi quando capita che la prima si infila alla prima botta e la seocnda che è identica no smadonno....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iced Tears ha scritto:ma si!!!!!!!!! però magari ti trovi in posizioni impossibili e quelle manco collaborano
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:dimenticavo: come si fa a riuscire a mettere una presa ps/2 (quelle tonde di mouse e tastiera) e NON riuscire a mettere in nessun modo L'ALTRA presa IDENTICA???
TONDE?
![]()
Lugh parlava di prese PS/2
(notare che oltre a cambiare il colore dell'attacco, cambia il colore anche al case, tanto per esser semplice, e ti mettono anche il disegnino tanto per esser chiari!)
Iset, immagino invece che tu abbia tastiera e mouse usb...Iced Tears ha scritto:.
eh lo so...ma certe volte guarda......mi fanno impazzire....poi quando capita che la prima si infila alla prima botta e la seocnda che è identica no smadonno....
si prega di notare questa immagine di esempio.
quello a destra è il cavo normale della tastiera, notare la presenza di 6 pin metallici disposti a cerchio e "un pezzo di plastica" centrale.
quellod i sinistra invece è un esempio di quello che trovate sul case del pc, cioè un disegno corrispettivo pronto ad ospitare i sudetti pin etc.
basta infilare il cavo nel verso giusto.
Iced Tears ha scritto:ma si!!!!!!!!! però magari ti trovi in posizioni impossibili e quelle manco collaborano
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma si!!!!!!!!! però magari ti trovi in posizioni impossibili e quelle manco collaborano
a me è capitato quando facevo la tesi...l'attacco sul case era durissimo e io avevo presupposto che fosse il posto giusto dove infilare la presa, ma non entrava!!!!e il pc non era nemmeno mio...non è che potevo improvvisare manovre da lottatore di sumo su un pc non mio!
![]()
....c'ho dovuto trafficare un pò,facendo una beatissima figura di merda,con la relatrice(il pc era suo...)
sareh ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma si!!!!!!!!! però magari ti trovi in posizioni impossibili e quelle manco collaborano
no no, io invece ho proprio la maledizione delle prese mouse/tastiera![]()
se ne infilo una, stai sicura che l' altra mi farà smadonnare 2 ore
Iced Tears ha scritto:sareh ha scritto:Iced Tears ha scritto:ma si!!!!!!!!! però magari ti trovi in posizioni impossibili e quelle manco collaborano
no no, io invece ho proprio la maledizione delle prese mouse/tastiera![]()
se ne infilo una, stai sicura che l' altra mi farà smadonnare 2 ore
adesso non mi sento sola...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti