almeno i + spammoni dovrebbero meritarseli

isjungfrun ha scritto:ma quand'è che cominceranno ad esserci????![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma quand'è che cominceranno ad esserci????![]()
![]()
![]()
a mio modesto parere lo farei oltre i 10000 messaggi..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma quand'è che cominceranno ad esserci????![]()
![]()
![]()
a mio modesto parere lo farei oltre i 10000 messaggi..
Si, almeno a 10000...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Si, almeno a 10000...
certo...anche perche dopo continuare a passare di livello ha poco senso secondo me
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Si, almeno a 10000...
certo...anche perche dopo continuare a passare di livello ha poco senso secondo me
Beh, a me piacerebbe il titolo personalizzato, ma anche continuare a livellare...
Insomma, due titoli distinti...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Moloch ha scritto:Che belle queste cose che non servono a una ceppa.
isjungfrun ha scritto:si ma ricordati che prima o poi la fantasia dei moderatori si esaurirà
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:si ma ricordati che prima o poi la fantasia dei moderatori si esaurirà
Basterà mettere un titolo nuovo ogni 10000 messaggi...
E, si, Iset, il tuo DEVE essere Serial Spammer...
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:si ma ricordati che prima o poi la fantasia dei moderatori si esaurirà
E, si, Isj, il tuo DEVE essere Serial Spammer...
isjungfrun ha scritto:hai dei grossi problemi a riconoscerci vedo....
l'altra volta iset l'hai chiamata isj![]()
![]()
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:hai dei grossi problemi a riconoscerci vedo....
![]()
Orcocazzo... Ho corretto...
Manon è colpa mia se le 3 grandi spammone del forum sono Isa, Iset e Isj... Poi mi sconfondo...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:si ma ricordati che prima o poi la fantasia dei moderatori si esaurirà
E, si, Isj, il tuo DEVE essere Serial Spammer...
Concordo (cit.)
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:hai dei grossi problemi a riconoscerci vedo....
![]()
Orcocazzo... Ho corretto...
Manon è colpa mia se le 3 grandi spammone del forum sono Isa, Iset e Isj... Poi mi sconfondo...
guarda una vocale diversa che casini combina....![]()
vedi pero di non sconfonderti a chiamare isa sennò lei ha ragione a incazzarsi
Something Wild ha scritto:
Con lei sto più attento...
Altrimenti chissà che storie potrebbe tirare fuori...
EDIT: ISJ SERIALSPAMMER!!!...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
adesso mi dite il modo + semplice e veloce x fare un multiquote...xche c'ho la connessione wireless marcia e navigare su e giu dai quote per mandare un messaggio ci metto un anno....
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
adesso mi dite il modo + semplice e veloce x fare un multiquote...xche c'ho la connessione wireless marcia e navigare su e giu dai quote per mandare un messaggio ci metto un anno....
Apri in due finestre diverse e copi il codice da una all'altra...
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti