isjungfrun ha scritto:adesso mi dite il modo + semplice e veloce x fare un multiquote...xche c'ho la connessione wireless marcia e navigare su e giu dai quote per mandare un messaggio ci metto un anno....
Bella scusa, ci hai provato.
isjungfrun ha scritto:adesso mi dite il modo + semplice e veloce x fare un multiquote...xche c'ho la connessione wireless marcia e navigare su e giu dai quote per mandare un messaggio ci metto un anno....
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo di parlare a nome di frag
NON SE NE PARLA
la mia fantasia non si esaurisce mi spiace...
e il titoletto dei 10.000 è bellissimo
Isa ha scritto:credo di parlare a nome di frag
NON SE NE PARLA
la mia fantasia non si esaurisce mi spiace...
e il titoletto dei 10.000 è bellissimo
Isa ha scritto:no...
avevo già proposto a Frag un titolo diverso tra maschi e femmine a un certo livello...
lasciate stare
Isa ha scritto:no...
avevo già proposto a Frag un titolo diverso tra maschi e femmine a un certo livello...
lasciate stare
RodrigoNavarro ha scritto:se lo fate...
storicamente il mio titolo personale è
FRATE CANTINARO
hahah
Maestro ha scritto:Vedremo, magari Frag per Natale si addolcisce e ci fa un regalo...
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Vedremo, magari Frag per Natale si addolcisce e ci fa un regalo...
Frag è il Grinch![]()
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Vedremo, magari Frag per Natale si addolcisce e ci fa un regalo...
Frag è il Grinch![]()
Iset ha scritto:Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Vedremo, magari Frag per Natale si addolcisce e ci fa un regalo...
Frag è il Grinch![]()
Ma il Grinch poi diventa buono
Zapa ha scritto:ci vuole una bambina con il naso all'insù e un narratore in rima però...
Iset ha scritto:Zapa ha scritto:ci vuole una bambina con il naso all'insù e un narratore in rima però...
Il narratore può farlo il Maestro, per la bambina ci saranno dei provini
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti