Ogni volta che si clicca sul quadratino arancione, non si torna all'ultimo messaggio, ma il forum rimanda al box risposta rapida.
MrFrag ha scritto:Ma intendi quando schiacci il foglietto giallo per andare al primo post non letto o in generale pure schiacciando il titolo della discussione?
MrFrag ha scritto:O.o qui mi manda al post giusto....
avete provato a svuotare temporanei, cache eccetera? avendo fatto delle modifiche qua e là nello stile del forum magari avete la cache un po sputtanata.
In ogni caso: con che browser / sistema operativo vi fa questo scherzo?
sareh ha scritto:EDIT: tra l'altro, ero entrata nella sezione "Concerti e festival" e da lì ho letto le ultime notizie in "Si lo so", quando ho cliccato su "torna a concerti.." mi sono ritrovata nella sezione "Off topic".
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Torna a Problemi e Suggerimenti
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti