Login  •  Iscriviti

Problemi dopo aggiornamento 3.0.1 -> 3.0.5

Avete problemi col forum o volete dire come si potrebbe migliorare?

Re: Problemi dopo aggiornamento 3.0.1 -> 3.0.5

Messaggiodi albertogo il 19 nov 2009 21:12

A me ha fatto uno strano scherzo che forse è già stato postato. In Off Topic, e per ora solo la, ho cliccato perchè il forum mi portasse al primo messaggio non letto. Invece mi ha portato all'inizio della pagina con l'ultimo messaggio che avevo postato. Per ora me l'ha fatto una volta sola però.
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 19 nov 2009 21:25

buono a sapersi, ma non so fino a che punto si possa fare qualcosa quando fa questi scherzi.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 19 nov 2009 23:31

tutti i messaggi sono 1 ora avanti a quella reale della scrittura.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 19 nov 2009 23:44

Dopo aver postato ci mette un'eternità a tornare indietro al topic.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 19 nov 2009 23:44

Sephiroth ha scritto:tutti i messaggi sono 1 ora avanti a quella reale della scrittura.

perchè stavolta il server ha l'orario settato giusto, basta che sistemi l'ora legale / solare nel pannello di controllo utente.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 19 nov 2009 23:45

Leadingtherats ha scritto:Dopo aver postato ci mette un'eternità a tornare indietro al topic.

io ti ho appena risposto e l'ha fatto nel giro di qualche secondo (come è giusto che sia), quantifica un poco il tuo concetto di "eternità"
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 19 nov 2009 23:48

MrFrag ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Dopo aver postato ci mette un'eternità a tornare indietro al topic.

io ti ho appena risposto e l'ha fatto nel giro di qualche secondo (come è giusto che sia), quantifica un poco il tuo concetto di "eternità"

Ci provo.

EDIT: no, stavolta ha fatto in fretta.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 19 nov 2009 23:51

siccome sto sistemando delle cosine sul server prima ho fatto un paio di riavvii di apache, dura si e no 5 secondi il riavvio ma magari hai beccato il momento sfigato.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iced Tears il 24 nov 2009 23:48

Frag non mi fa mettere avatar nuovi nel profilo mi da l'inserimento avatar è disabilitato!
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi MrFrag il 24 nov 2009 23:50

Iced Tears ha scritto:Frag non mi fa mettere avatar nuovi nel profilo mi da l'inserimento avatar è disabilitato!

riprova adesso.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iced Tears il 25 nov 2009 00:00

mille grazie!!!! ora va!!
The charge of cosmos
Charging at us from unearthly distance
I challenge the universe
It's the choice between heaven and hell

http://www.myspace.com/nancyboy1980

http://www.myspace.com/apathia :map

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."

Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup :ghgh
Iced Tears
Bat Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 26 nov 2009 12:34

frag scusa ma non mi ricordo se sti problemi eran gia` stati segnalati:
dice sareh che "se apro i topic nel forum mi va automaticamente all' ultimo post della lista e non all'ultimo non letto (chiaramente pigiando sul pippoletto per andare all'ultimo post non letto), finche sono topic con uno o due messaggi alla volta ok, ma spam aerea ha pure 10 messaggi non letti"

quello che invece fa a me e` un po' diverso: quando il post non letto e` il primo di una pagina (ma non del topic ovviamente) il suddetto pippoletto mi porta alla pagina precedente invece che a quella giusta.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 26 nov 2009 12:42

quello che fa a te l'ho notato pure io poco fa.

Comunque si mi erano già stati segnalati, ci sarà un po da studiarci sopra su questi.

Nei prossimi giorni comunque aggiorno il forum alla 3.0.6, rimandiamo questi bug alla nuova versione.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 07 dic 2009 01:13

Ho fatto qualche piccolo aggiornamento qua e la per il forum per cercare di velocizzare il più possibile il caricamento delle pagine:

[list=]
[*]le pagine sono inviate compresse con gzip, non dovreste notare nessun problema, ma non si sa mai.
[*]ho tolto il pulsante "visualizza per la stampa" (era nella barra blu a inizio pagina, vicino alla busta sulla destra)tanto non penso che qualcuno di noi lo abbia mai usato.
[*]Ho tolto alcuni css e javascript inutili che venivano caricati ad ogni pagina.
[*]Ho dato anche qualche sistematina ai banner cercando di renderli più sensati con l'argomento dei forum.
[/list]

Se notate stranezze, fate sapere.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Lugh [bot] il 13 dic 2009 14:08

ho appena avuto la conferma che con l'aggiornamento quando si edita un messaggio esso non compare piu` come non letto anche se e` l'ultimo del thread.

questo e` MALO secondo me, perche` se uno fa aggiornamenti a una niuvs o a qualcosa non se ne accorge nessuno.

C'e` un opzione da rimettere? e se non c'e`, sarebbe possibile "rilassare" un minimo la politica dei doppi post?

inoltre: che fine han fatto i miei cartelloni in firma? il codice e` sempre li` ma io non li vedo :non
cliccando poi su quello che era "cartelloni" e ora e` "{ SMILIE_CREATOR }" si apre un popup sbagliato.
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 13 dic 2009 16:50

è un plugin da aggiungere quello degli edit, al prossimo aggiornamento lo rimetto, per i cartelloni, indago
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Precedente

Torna a Problemi e Suggerimenti