kurosaki ha scritto:benvenuta sul Forum!! io sono quello che hai conosciuto ieri sera vestito da paesano medievale... ma non vado sempre in giro così...
io invece sono quello che mangiava il cinghiale

quello senza basettoni

kurosaki ha scritto:benvenuta sul Forum!! io sono quello che hai conosciuto ieri sera vestito da paesano medievale... ma non vado sempre in giro così...
Zapa ha scritto:kurosaki ha scritto:benvenuta sul Forum!! io sono quello che hai conosciuto ieri sera vestito da paesano medievale... ma non vado sempre in giro così...
io invece sono quello che mangiava il cinghiale
quello senza basettoni
Ice Spirit ha scritto:vabbè, mi ripresento, sono mancato per circa un anno e la mia presentazione è rimasta sull'altro forum...
sono ice spirit, sono di Bergamo e mi ci piacciono tanto il metal, la birra e l'idromele!
Ice Spirit ha scritto:e tu....KETTERIDII?!!?!??!
![]()
PS: ke belle ste faccine!!
Ice Spirit ha scritto:sorri..sono vekkio e 'ste tennologie non le capisco
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa zamilak per l'intrusione!!
Zamilak ha scritto:Ice Spirit ha scritto:sorri..sono vekkio e 'ste tennologie non le capisco
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa zamilak per l'intrusione!!
![]()
![]()
![]()
Spammi pure!!!!!
RodrigoNavarro ha scritto:forza dea!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ben venuta^^
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite