Benvenuta anche a te in queste lande!!

Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Maestro ha scritto:Ghimmi fiù ghimmi fà ghimmi uauiciaidisà... HU!
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Ghimmi fiù ghimmi fà ghimmi uauiciaidisà... HU!
![]()
![]()
più o meno come la cantavo alle elementari
Maestro ha scritto:Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Ghimmi fiù ghimmi fà ghimmi uauiciaidisà... HU!
![]()
![]()
Precisamente come la canta Hetfield
Zapa ha scritto:potei essere il nuovo hetfield dei tempi d'oro!
o il nuovo hetfield dei tempi scrausi!![]()
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:potei essere il nuovo hetfield dei tempi d'oro!
Sei il capo di sue sole cose... Del cazzo e della merda... E anche di quelli per poco... (cit.)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Ghimmi fiù ghimmi fà ghimmi uauiciaidisà... HU!
![]()
![]()
comunque, benvenuta!
salti fuori in tanti discorsi con rodrigo, sai?
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:potei essere il nuovo hetfield dei tempi d'oro!
Sei il capo di sue sole cose... Del cazzo e della merda... E anche di quelli per poco... (cit.)
kurosaki ha scritto:benvenuta sul Forum!! io sono quello che hai conosciuto ieri sera vestito da paesano medievale... ma non vado sempre in giro così...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti