Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Hednaorden ha scritto:benvenuta
dicci cosa ascolti
da allora ascolto praticamente di tutto, tranne il power con la voce da finocchi
Windir ha scritto:Hednaorden ha scritto:benvenuta
dicci cosa ascolti
breve storia della mia vita musicale:
ho iniziato circa nel '98 ad ascoltare metallica ed iron ma mi facevano abbastanza cagare quindi ho continuato ad essere false fino al 2000, quando ho scoperto i dark tranquillity(che ho abbandonato dopo il voltafaccia post damage-done)
da allora ascolto praticamente di tutto, tranne il power con la voce da finocchi, e naturalmente gothic,nu metal e altre strane cose del genere.
amo disperatamente ciò che è viking, folk, pagan, e tutta la sfera del brutal e del gore, soprattutto underground.
ma più d'ogni altra cosa amo il metal tedesco. dai grave digger ai die apokalyptischen reiter, subway to sally, in extremo, rammstein, qualunque cosa provenga da quella magnifica terra. dove credo che già all'asilo insegnino a costruire lanciafiamme.
Highelf ha scritto::wha E brava nana.
Chi sei? di dove sei? cosa ascolti?
Ti do il benvenuto su questo forum. guardati da poser e spammoni...
Windir ha scritto:ascolto praticamente di tutto, tranne il power con la voce da finocchi
Avà?Provincia di lecco
Jovan Szantovich ha scritto:Avà?Provincia di lecco
Quanto lontana da Olginate?
Something Wild ha scritto:Windir ha scritto:ascolto praticamente di tutto, tranne il power con la voce da finocchi
Brava...
Il pauer deve morire...
Windir ha scritto:Something Wild ha scritto:Windir ha scritto:ascolto praticamente di tutto, tranne il power con la voce da finocchi
Brava...
Il pauer deve morire...
quoto totalmente
RodrigoNavarro ha scritto:ROCCE NEREEE OROBIEEEEE
Windir ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ROCCE NEREEE OROBIEEEEE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e nei laghi si specchiano!!
Rocce Nere!!!