Windir ha scritto:non avendo internet a casa (il contro di abitare in montagna)

E due. Su? 10? Persone in totale che in Italia abitano in zone non coperte da adsl.
Windir ha scritto:non avendo internet a casa (il contro di abitare in montagna)
MrFrag ha scritto:Windir ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooo![]()
perchèèèèèè
ormai consumava più olio che benzina, e prima di lasciarla in concessionario mi ha lasciato a piedi due volte in una settimana (prima batteria morta, poi gomma squarciata).
Ora ho Slania, l'opel corsa :D
Jovan Szantovich ha scritto:Windir ha scritto:non avendo internet a casa (il contro di abitare in montagna)
![]()
E due. Su? 10? Persone in totale che in Italia abitano in zone non coperte da adsl.
MrFrag ha scritto:cioè.... complimenti, la pompa della benzina ti dava rogne ancora quando uscivamo!!
non è proprio true al 100% visto che è la versione sportiva con l'assetto leggermente ribassato ed i cerchi da 17, a detta di qualcuno poi odora ancora di nuovo.... ma ha già qualche ferita di guerra sulla carrozzeria (dannato garage!!!) e di km in terra tedesca ne ha fatti tanti... insomma... migliorerà.
Dopo Monaco è cosparsa di briciole di pringles e lattine di redbull che girano felici....
Windir ha scritto:isjungfrun ha scritto:uhhh benvenuta!!!!
corri corri a leggere il topic consigliato da jovan
ahahaha
che invasati
avete qualcosa contro gli occhi scuri??![]()
per il resto io però aggiungerei un pò di band alla lista
Windir ha scritto:isjungfrun ha scritto:ahahaha
che invasati
avete qualcosa contro gli occhi scuri??![]()
per il resto io però aggiungerei un pò di band alla lista
in realta quella della vichingaggine esteriore è stata una scusa.....un gioco all'inizio....poi si è creato un bel gruppo di invasati musicalmente
Reverendo Mac ha scritto:Hola!!!!
Ma benvenuta anche tu in queste lande!!
E son sicurissimo di consocerti gia.. eheheheh
Windir ha scritto:Reverendo Mac ha scritto:Hola!!!!
wellà mac!
alùra?
Reverendo Mac ha scritto:Windir ha scritto:Reverendo Mac ha scritto:Hola!!!!
wellà mac!
alùra?
eeeeeehhh
alura si va avanti!!
che ti porta da queste parti? come ci sei arrivata?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Windir ha scritto:Hednaorden ha scritto:amo disperatamente ciò che è viking, folk, pagan, e tutta la sfera del brutal e del gore, soprattutto underground.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti