per quello " sa di minchia"

Isa ha scritto:la canzone gelato al cioccolato (dolce un po' salato) è una canzone di pupo ma il testo l'ha scritto malgioglio...pupo un giorno inventò la storiella che malgioglio si ispirò a una sua avventura sessuale con un tunisino (o giù di lì)...
Valvonauta ha scritto:Isa ha scritto:la canzone gelato al cioccolato (dolce un po' salato) è una canzone di pupo ma il testo l'ha scritto malgioglio...pupo un giorno inventò la storiella che malgioglio si ispirò a una sua avventura sessuale con un tunisino (o giù di lì)...
anche oggi posso dire di aver imparato qualcosa di nuovo
Misfit ha scritto:Valvonauta ha scritto:Isa ha scritto:la canzone gelato al cioccolato (dolce un po' salato) è una canzone di pupo ma il testo l'ha scritto malgioglio...pupo un giorno inventò la storiella che malgioglio si ispirò a una sua avventura sessuale con un tunisino (o giù di lì)...
anche oggi posso dire di aver imparato qualcosa di nuovo
dillo che ti senti una persona migliore
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Però mi sembra sportivo, questo nuovo utente![]()
![]()
![]()
.....ha già sentito un certo tot delle nostre perle, che potvano farlo scappare...ma non è scappato!
isjungfrun ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:Però mi sembra sportivo, questo nuovo utente![]()
![]()
![]()
.....ha già sentito un certo tot delle nostre perle, che potvano farlo scappare...ma non è scappato!
si ma io non sono ancora intervenuta su sto topic![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti