Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
RodrigoNavarro ha scritto:valvonauta è un disco dei verdena nè?
Valvonauta ha scritto:ciao a tutti, Valvonauta, 22anni.. ascolto un pò tutto il grande Metal.. soprattutto Metalcore, Scremo, Melodic Death etc.etc. (un pò meno il power, epic e robe simili)..
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Valvonauta ha scritto:ciao a tutti, Valvonauta, 22anni.. ascolto un pò tutto il grande Metal.. soprattutto Metalcore, Scremo, Melodic Death etc.etc. (un pò meno il power, epic e robe simili)..
Ah figa, e di Metal invece?
[Aenima] ha scritto:Valvonauta ha scritto:ciao a tutti, Valvonauta, 22anni.. ascolto un pò tutto il grande Metal.. soprattutto Metalcore, Scremo, Melodic Death etc.etc. (un pò meno il power, epic e robe simili)..
Ah figa, e di Metal invece?
Iset ha scritto:Prova con...tutto il resto
Valvonauta ha scritto:Iset ha scritto:Prova con...tutto il resto
non mi sembra d aver citato band da Festivalbar, se però considerate metal solo le band che soddisfano i vs. gusti e tutto il resto merda allora complimenti..
Iset ha scritto:Prova con...tutto il resto
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Misfit ha scritto:Si dai è pura goliardia, poi si passerà a chiamerti Vulvonauta per un po' poi sarai un utente normale, non te la prendere...comunque così se ti va di ampliare i tuoi orizzonti visti i tuoi gusti potrei consigliarti (se già non li conosci) Apiary, Strapping Young Lad, Mnemic, Ministry, Fear Factory, Unearth o Pantera (primi che mi son venuti in mente)
Isa ha scritto:ma lo scremo cos'è? un gelato?
Valvonauta ha scritto:Isa ha scritto:ma lo scremo cos'è? un gelato?
un gelato dolce, un pò salato
Isa ha scritto:Valvonauta ha scritto:Isa ha scritto:ma lo scremo cos'è? un gelato?
ok, quindi sa di minchia
Isa ha scritto:Valvonauta ha scritto:Isa ha scritto:ma lo scremo cos'è? un gelato?
ok, quindi sa di minchia
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti