valeriolupo ha scritto:Isa ha scritto:i gamma ray, beh, preferisco quasi gli edguy (ma mi continuano a fare cagare)...
Land of the free & Somewhere out in space sono a mio parere due capolavori.
Ricordo ai tempi del liceo... c'ho rifinanziato la Duracell, con tutte le batterie bruciate nel walkman.Isa ha scritto:i manowar...![]()
eh lo sò, lo sò
ma i Manowar sono i Manowar, sono la mia infanzia e non li posso abbandonare.
e poi se uno come Dan Swanö pubblica una cover dei ManOwaR... qualcosa vorrà pure dire.
magari è un fesso pure lui, ma sarei onorato di essere un fesso tanto quanto Dan Swanö
Isa ha scritto:io le batterie le ho consumate coi cradle...MA ho avuto il buongusto di fermarmi per tempo
Isa ha scritto:ma no povero nanetto
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
caska1979 ha scritto:il tuo nick non m'e' nuovo
cooomunque benvenuto ^.^![]()
![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:il tuo nick non m'e' nuovo
![]()
gli ho fatto fare i bagagli!!
caska1979 ha scritto:Iced Tears ha scritto:caska1979 ha scritto:il tuo nick non m'e' nuovo
![]()
gli ho fatto fare i bagagli!!
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:il tuo nick non m'e' nuovo
![]()
Iced Tears ha scritto:gli ho fatto fare i bagagli!!
Iced Tears ha scritto:eccolo!!!! benvenuto!!!!
vi hom portato un nuovo utente....a me niente ringraziamenti??
Zapa ha scritto::ciau chiunque tu sia, non ho voglia di leggere indietro
valeriolupo ha scritto:caska1979 ha scritto:il tuo nick non m'e' nuovo
![]()
toh guarda chi c'è!
Gianni, il mio vicino di casa.Iced Tears ha scritto:gli ho fatto fare i bagagli!!
ma anche no
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti