Iset ha scritto:albertogo ha scritto:
Ma siamo
No no, siete perfettamente IT.
Dopo i vari "Benvenuto", la regola d'oro dice che si deve assolutamente andare OT.
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
isjungfrun ha scritto:e poi ci si meraviglia se qualcuno è gia arrivato a 5000 in cosi poco tempo
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:e poi ci si meraviglia se qualcuno è gia arrivato a 5000 in cosi poco tempo
Il mio spam è di qualità accettabile (spero)...
Cioè, spammo esprimendo concetti...
Highelf ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:e poi ci si meraviglia se qualcuno è gia arrivato a 5000 in cosi poco tempo
Osi forse insinuare che il mio futile spam sia inferiore al tuo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(se ingrandisci bene l'emoticon noterai che non di bastone trattasi bensì di SCROTOTOTEM)
Highelf ha scritto:Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:e poi ci si meraviglia se qualcuno è gia arrivato a 5000 in cosi poco tempo
Osi forse insinuare che il mio futile spam sia inferiore al tuo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(se ingrandisci bene l'emoticon noterai che non di bastone trattasi bensì di SACROTOTEM)
alareth1976 ha scritto:SCROTOTOTEM
un totem a forma di fallo di Mandingo?
Something Wild ha scritto:+1
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:
Ma siamo
No no, siete perfettamente IT.
Dopo i vari "Benvenuto", la regola d'oro dice che si deve assolutamente andare OT.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hednaorden ha scritto:benvenuto
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:toh, un Alareth, benvenuto!!!![]()
![]()
![]()
a vedere bene il tuo primo giorno, direi che siamo di fronte ad uno dei best spammers per eccellenza!!!
Mac ha scritto:Alareth!! Cazzarola, ma benvenuto!!! E' un immenso piacere vederti qui e risentirti dopo un sacco di tempo!!
Cazzarola.. anche te ti divertirai un sacco qui!!!
Evvaiiii!!!![]()
![]()
![]()
Highelf ha scritto:Mac ha scritto:Alareth!! Cazzarola, ma benvenuto!!! E' un immenso piacere vederti qui e risentirti dopo un sacco di tempo!!
Cazzarola.. anche te ti divertirai un sacco qui!!!
Evvaiiii!!!![]()
![]()
![]()
Poffarbacco!
Non usare queste parolacce colorite, per dindirindina...
Guarda che poi la madonnina piange se ti legge...
Monello!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti