isjungfrun ha scritto:è cresciuta tantissimo dall'ultima foto che ho visto
Kale ha scritto:Yah!
alareth1976 ha scritto:(mediamente mi fumo un libro ogni 3/4 giorni, dipende anche quanto vado in bagno).
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Ferox ha scritto:alareth1976 ha scritto:(mediamente mi fumo un libro ogni 3/4 giorni, dipende anche quanto vado in bagno).
![]()
benvenuto alareth
Highelf ha scritto::vik![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bentrovato, vecchio trapano!
a quando una reunion? Bisogna aspettare il Dogs o ti farai vivo prima?
![]()
Saluti a Gaiuccia () e signora...
alareth1976 ha scritto:albertogo ha scritto:Ma hai anche tu una bella bimba?? :D Ma che bella che è^^
grazie :)
sei babbo anche tu ?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Si^^ Ma da qual che ho capito la mia è un filino più grandicella^^
alareth1976 ha scritto:albertogo ha scritto:Si^^ Ma da qual che ho capito la mia è un filino più grandicella^^
la mia ha fatto 18 mesi lunedi'...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:alareth1976 ha scritto:albertogo ha scritto:Si^^ Ma da qual che ho capito la mia è un filino più grandicella^^
la mia ha fatto 18 mesi lunedi'...
La mia 26 mesi l'11 maggio..
alareth1976 ha scritto:anche tu la stai iniziando al verbo del metallo?
albertogo ha scritto:alareth1976 ha scritto:anche tu la stai iniziando al verbo del metallo?
Magari.. La mamma la sta iniziando solo a tiziano ferro.. Ma conto sul fatto che capisca da sola qual'è la musica buona e quale è quella che fa schifo..
albertogo ha scritto:alareth1976 ha scritto:anche tu la stai iniziando al verbo del metallo?
Magari.. La mamma la sta iniziando solo a tiziano ferro..
Ferox ha scritto:albertogo ha scritto:alareth1976 ha scritto:anche tu la stai iniziando al verbo del metallo?
tua moglie si è confusa
Ferox ha scritto:albertogo ha scritto:alareth1976 ha scritto:anche tu la stai iniziando al verbo del metallo?
tua moglie si è confusa
albertogo ha scritto:
Ma siamo
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:
Ma siamo
No no, siete perfettamente IT.
Dopo i vari "Benvenuto", la regola d'oro dice che si deve assolutamente andare OT.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti