Hexe ha scritto:wow! un'altra conterranea della mia nonnina![]()
benvenuta!
tua nonna è di catania?

oppure semplicemente siciliana?

in entrambi i casi

Hexe ha scritto:wow! un'altra conterranea della mia nonnina![]()
benvenuta!
Triffo ha scritto:Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:approfittane, coglione
E' impegnata, sciocchino... Mica sono scemo... Certe cose le so anche io...
Ah ecco, mi pareva
Isa ha scritto:cmq Iset tu la conosci...era nel gruppetto di catanesi dell'estate 2006
Iset ha scritto:Siete due dementi
Isa ha scritto:l'altra coppia di amici oltre me (che ero da sola), ale e ale...
Triffo ha scritto:Iset ha scritto:Siete due dementi
e ne andiamo fieri
theblackclover ha scritto:Ciao ragazzi,
sono Daniela, per amici Lela (e non chiedetemi cosa c' entra col nome originario perché in 20 anni di vita non l' ho mai capito).
20enne già stanca che studia al DAMS (per chi non lo sapesse Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo) di una città sperduta della Sicilia (Enna), ma abito a Catania. Ho scoperto questo Forum grazie ad Isa (je t'aime...).
Mi sembra scontato dire che ascolto Metal, specialmente Doom e Gothic (ma non mi taglio le vene solitamente).
Spero di trovarmi bene qui![]()
Bye
Isa ha scritto:io sono estremamente infastidita da tale ingombrante presenza...
ma posso pure ignorarla eh...
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti