March of the Swordmasterrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
braindead ha scritto:ja!
hammer smashed faceeeeeeeee!!!!!!!!
Triffo ha scritto:uatààààààààààààà
March of the Swordmasterrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Benighted ha scritto:theblackclover ha scritto:una città sperduta della Sicilia (Enna)
ma veramente io ci sono stato più di 10 anni fa e mi sono trovato molto bene. è una cittadina molto bella
theblackclover ha scritto:Benighted ha scritto:theblackclover ha scritto:una città sperduta della Sicilia (Enna)
ma veramente io ci sono stato più di 10 anni fa e mi sono trovato molto bene. è una cittadina molto bella
Mi sa che io e te non saremo concordi in molte cose già da questa affermazione.... scherzo :D
Comunque grazie a tutti XD ancora non sento la necessità di sposarmi con nessuno anche perché pur avendo un ragazzo da 3 anni sono profondamente innamorata di Isa, e non basterà il suo uomo a portarmela via
Something Wild ha scritto:theblackclover ha scritto:
Mi sa che io e te non saremo concordi in molte cose già da questa affermazione.... scherzo :D
Comunque grazie a tutti XD ancora non sento la necessità di sposarmi con nessuno anche perché pur avendo un ragazzo da 3 anni sono profondamente innamorata di Isa, e non basterà il suo uomo a portarmela via
Ferox ha scritto:io preferisco la visione in diretta
Isa ha scritto:Something Wild ha scritto:theblackclover ha scritto:
beh a voi maschi basta che ci filmiamo mentre sporcelliamo e siamo tutti contenti
GothicRaven ha scritto:Ciao Lela!! Benvenuta!![]()
Scusa la curiosità, cosa studi precisamente al DAMS? :-)
Something Wild ha scritto:theblackclover ha scritto:Benighted ha scritto:
Triffo ha scritto:approfittane, coglione
Something Wild ha scritto:Triffo ha scritto:approfittane, coglione
E' impegnata, sciocchino... Mica sono scemo... Certe cose le so anche io...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti