qualcuno di voi mi ha già conosciuto qualche giorno fa per il viaggio all'heidenfest... per gli altri beh... piacere!!!

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ciao!!Ben venuto!!
![]()
Io sono uno degli autisti..![]()
Tu chi sei??
Leadingtherats ha scritto:Davvero, il nick è geniale!
Benvenuta!
Suicide Massaia ha scritto:albertogo ha scritto:Ciao!!Ben venuto!!
![]()
Io sono uno degli autisti..![]()
Tu chi sei??
sono quello che urlava "LA TOOOOOOOPAAAAAAAA" ogni 5 secondi al concerto!!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Suicide Massaia ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Davvero, il nick è geniale!
Benvenuta!
ok... magari il nick è un pò ambiguo... ma sono un maschietto... o almeno lo ero l'ultima volta che ho controllato!!!
Leadingtherats ha scritto:Suicide Massaia ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Davvero, il nick è geniale!
Benvenuta!
ok... magari il nick è un pò ambiguo... ma sono un maschietto... o almeno lo ero l'ultima volta che ho controllato!!!
Oops, sorry
Mac ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Suicide Massaia ha scritto:ok... magari il nick è un pò ambiguo... ma sono un maschietto... o almeno lo ero l'ultima volta che ho controllato!!!
Oops, sorry
ahahha
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti