Something Wild ha scritto:MacPoser...

Something Wild ha scritto:MacPoser...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mac ha scritto:non capisco..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Jovan Szantovich ha scritto:Beh, benvenuto anche qui! Ora manca tutto il resto dei Furor Gallico (ed uno per uno, mica a gruppo!) XD
"ma è insipido"
"cazzo, è al curry"
"è insipido lo stesso. Dio porco, si sono dovuti impegnare, allora!"![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Facciamo la prima interrogazione...![]()
Caro nuovo arrivato...![]()
Cosa ne pensi del PAUER?...
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Suicide Massaia ha scritto:Something Wild ha scritto:Facciamo la prima interrogazione...![]()
Caro nuovo arrivato...![]()
Cosa ne pensi del PAUER?...
cazzo... già siamo a livello esami?!?!?
beh... che dire... ho iniziato ad ascoltare metal con gli Stratovarius... però beh... ognuno fai i propri errori nella vita... poi sono rinsavito...![]()
ora come ora ogni tanto un pò di pauer/happy metal lo ascolto... quando sono triste mi tira anche su di morale...
però i paueroni-spadoni-trallallero-trallallà sono le mie prime vittime di bullismo!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti