Isa ha scritto:io vi amo entrambe
Isa ha scritto:io vi amo entrambe
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Spina nel Fianco ha scritto:Ok non posso tradire il mio avatar, lascio quindi le smancerie con Isa ad un altro momento in privato![]()
altrimenti si sentono colpiti nella virilità
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:Spina nel Fianco ha scritto:Ok non posso tradire il mio avatar, lascio quindi le smancerie con Isa ad un altro momento in privato![]()
io sono la moderatrice...
se vuoi un momentio privato banno tutti
Spina nel Fianco ha scritto:Ok non posso tradire il mio avatar, lascio quindi le smancerie con Isa ad un altro momento in privato![]()
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Spina nel Fianco ha scritto:Già dato con Dani l'altra notte in macchina![]()
I ragaazzini la mattina sul sagrato, erano incuriositi dai vetri della macchina appannati
Spina nel Fianco ha scritto:isjungfrun ha scritto:no aspe...troppe donne che studiano belle arti a carrara....
aiutoooooo...
chi ho visto sabato sera????
Hai visto me!!!![]()
e...si vi dobbiamo una bira!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti