Maestro ha scritto:C'ha stile da vendere
cacchio non me l'ha mai detto nessuno!

denghiù
Ciao Frag! voglio la cornamusa nel gruppo!! a che punto sei con il corso per corrispondenza??
Maestro ha scritto:C'ha stile da vendere
Spina nel Fianco ha scritto:Cristiddio impestato! Faccio ammenda per MrFrag..mi sa che ho cazzato persona!!![]()
Se per caso poi suoni la cornamusa per davvero massimo rispetto e massimo ingaggio!
isjungfrun ha scritto:no aspe...troppe donne che studiano belle arti a carrara....
aiutoooooo...
chi ho visto sabato sera????
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Anche qui niente off topic.. Stiamo diventando cristiani??![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Red ha scritto:
ci hai messo un po' ma con la sbornia che avevate preso è giustoora ci possiamo mettere a spammare allegramente
ah,
Spina nel Fianco ha scritto:Red ha scritto:
ci hai messo un po' ma con la sbornia che avevate preso è giustoora ci possiamo mettere a spammare allegramente
ah,
Non mi sembra che quella accasciata a terra agonizzante il giorno dopo fossi io!
Red ha scritto:quello è perché erano 4 giorni che dormivo 0-4 ore, non certo per la birra
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti