MacPoser ha scritto:[Aenima] ha scritto:Infliggere pene.... la cosa si fa interessante
sisi
ok ok ho capito...devo moderare il lessico

MacPoser ha scritto:[Aenima] ha scritto:Infliggere pene.... la cosa si fa interessante
sisi
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Spina nel Fianco ha scritto:
CacciatricediSangue ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:benvenutisssszzzima.
grazzzzzizzzzimo!
Spina nel Fianco ha scritto:MacPoser ha scritto:[Aenima] ha scritto:Infliggere pene.... la cosa si fa interessante
sisi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:Toh! Una romana... Benvenuta!
A saperlo mi facevo offrire una colazione stamattina, quando mi sono svegliato sul treno (che faceva capolinea a Termini) perchè gli addetti alle pulizie mi han chiesto come mai fossi al deposito della prenestina...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti