Kale ha scritto:Jaaaaaaaa naaaaaaaaaa
CacciatricediSangue ha scritto:Kale ha scritto:Jaaaaaaaa naaaaaaaaaa
uhmmmm è un modo sud tirolese per dire benvenuta o è una parolaccia per mandarmi dal papa??
kurosaki ha scritto:Benvenuta nuova-utente-che-in-realtà-era-già-una-del-forum-moralmente!!![]()
massimo rispetto per Frag che si è messo l'accappatoio!!![]()
Kale ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:Kale ha scritto:Jaaaaaaaa naaaaaaaaaa
uhmmmm è un modo sud tirolese per dire benvenuta o è una parolaccia per mandarmi dal papa??
In realtà è un saluto informale giapponese, che si traduce cone "Ehi, ciao!"
Jovan Szantovich ha scritto:...Ma quello a sinistra della coppietta nella foto non è Red?
Ma non era a Bergen?
Red ha scritto:Jovan Szantovich ha scritto:...Ma quello a sinistra della coppietta nella foto non è Red?
Ma non era a Bergen?
non so di cosa stiate parlando![]()
![]()
![]()
Benvenutaaaaa!!! uffff volevo anch'io andare a tanti concerti e fare tante foto, vabbè... ora mi informo su cosa c'è qui in giro...
Baci da Bergen!!!![]()
se tutto va bene domani salgo su una montagna con una foresta piena di troll
![]()
E aribenvenuta
CacciatricediSangue ha scritto:PS: leggevo ora che dal 27 al 30 agosto c'è questo [url]http://www.holeinthesky.no/index.php?module=article&category_id=2
Red ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:PS: leggevo ora che dal 27 al 30 agosto c'è questo [url]http://www.holeinthesky.no/index.php?module=article&category_id=2
overbooked da mesi dicono :'( il posto dove lo fanno è un buco... troverò un modo di andarci lo stesso, a costo di sterminare cristiani per mesi e mesi![]()
![]()
Spina nel Fianco ha scritto:Ma ciaoo!! ^_^
Magari non mi riconosci ma hai tentato il tutto e pertutto per riuscire a farmi venire al summer breeze!![]()
Mørk Skog sullo space..presente!
Benvenuta!!!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Spina nel Fianco ha scritto:Scusaaaaaa![]()
Giuro! Prometto!
Anzi ti do il permesso di infliggermi pene corporali se ciò non avverrà!
[Aenima] ha scritto:Infliggere pene.... la cosa si fa interessante
albertogo ha scritto:Aenima..![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ben venuta sorella^^
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
CacciatricediSangue ha scritto:Red ha scritto:CacciatricediSangue ha scritto:PS: leggevo ora che dal 27 al 30 agosto c'è questo [url]http://www.holeinthesky.no/index.php?module=article&category_id=2
overbooked da mesi dicono :'( il posto dove lo fanno è un buco... troverò un modo di andarci lo stesso, a costo di sterminare cristiani per mesi e mesi![]()
![]()
beh se è come il summer breeze, il biglietto lo trovi andando là...c'è sempre qualcuno che rinuncia all'ultimo minuto
Red ha scritto:
beh se è come il summer breeze, il biglietto lo trovi andando là...c'è sempre qualcuno che rinuncia all'ultimo minuto
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti