Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Iset ha scritto:Chi è il membro in questione?
E perché saresti un pessimo elemento?
Comunque, benvenuta(forse.)
Highelf ha scritto::lol
Benvenuta in questo ricettacolo di casi umani e pessimi elementi
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:A me dispiace per il culo di Grim
albertogo ha scritto:Ben venuta..
kurosaki ha scritto:benvenuta... speriamo che ti trovi bene...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
RodrigoNavarro ha scritto:ciao! non scappare anche te a breve nè!
[Aenima] ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ciao! non scappare anche te a breve nè!
Sarete voi a scappare dopo averla conosciuta
Iset ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:quello che usate tutti con me eh maledetti?
Qualcuno ha scritto qualcosa?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti