Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Vihata ha scritto:O.o ho perso il filo del discorso
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Vihata ha scritto:O.o ho perso il filo del discorso
Il filo del discorso è che sei BANvenuta, ma anche no. Non scappare come hanno fatto altri utenti anche se ti verrà d'istinto farlo dopo 2 giorni. Sei pazza, se Grim diventerà frocio sarà per colpa tua. La mia tartaruga è più grande della tua e ora in casa ho pure una lepre nana come te (nel senso di nana non di lepre).
ah si, Bastigna libera
Vihata ha scritto:
ma veramente nn sono passate nemmeno 24 ore che m'è presa voglia di abbandonare questo luogo virtuale XDD
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Sephiroth ha scritto:Vihata ha scritto:
ma veramente nn sono passate nemmeno 24 ore che m'è presa voglia di abbandonare questo luogo virtuale XDD
questo diceva l'utentessa in oggetto all'alba del 9 luglio..
Statistiche utente
il 29 Luglio 2008
Statistiche utente
Totale messaggi: 792 | Cerca messaggi dell’utente
(0.83% del totale messaggi / 37.71 messaggi al giorno)
RodrigoNavarro ha scritto:potrebbe vincere un premio per lo spammm
RodrigoNavarro ha scritto:tu!
RodrigoNavarro ha scritto:scegli!
Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:tu!
il premio lo posso scegliere io??
Maestro ha scritto:Vihata ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:tu!
il premio lo posso scegliere io??
Il premio è già stabilito: Albertogo ti lascerà guidare un treno addosso ad un folto gruppetto di ragazzi Emo desiderosi di suicidio... è un servizio alla comunità che svolge lui una volta a settimana
Vihata ha scritto:Maestro ha scritto:
Il premio è già stabilito: Albertogo ti lascerà guidare un treno addosso ad un folto gruppetto di ragazzi Emo desiderosi di suicidio... è un servizio alla comunità che svolge lui una volta a settimana
ok ma il treno di dirigerà verso le marche?
RodrigoNavarro ha scritto:perchè proprio le marche? cosa centrano le marche?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti