[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ancora non so come riuscii a trovare il locale senza il navigatore...
Mikhayla ha scritto:Hey! ma tu ti chiami come il mio PG!!!!
Mikhayla ha scritto:il mio PG in Seconda Fondazione è Morwen. Elfa guerriera.. cercatrice. tsk. e un po' zoccola, ma mi serve per portare in concilio informazioni utili.
U_U
Netskald ha scritto:Mikhayla ha scritto:il mio PG in Seconda Fondazione è Morwen. Elfa guerriera.. cercatrice. tsk. e un po' zoccola, ma mi serve per portare in concilio informazioni utili.
U_U
In effetti vien spontaneo anche a me chiamarti così, visto che son quello con "la testa sempre in un altro mondo. Però posso sempre ripiegare in Nerospino
Mikhayla ha scritto:Netskald ha scritto:Mikhayla ha scritto:il mio PG in Seconda Fondazione è Morwen. Elfa guerriera.. cercatrice. tsk. e un po' zoccola, ma mi serve per portare in concilio informazioni utili.
U_U
In effetti vien spontaneo anche a me chiamarti così, visto che son quello con "la testa sempre in un altro mondo. Però posso sempre ripiegare in Nerospino
Sì in tanti hanno adottato il "Morwen" al posto di Mikha... si vede che ispiro di più come fanciulla oscura... hahahaha
Mi ci manca di aggiungere Nerospino su FB e son a posto HAHAHAHAH
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti