Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Morwen ha scritto:Per quanto riguarda l'avatar...terra meravigliosa, appena posso ci torno e se riesco ci resto anche
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Siamo in tanti...
Morwen ha scritto:Ciao a tutti, gentaglia!
Voi forse mi ricordate come GothicAngel
Morwen ha scritto:Un po' di tempo fa ho incontrato Iset e Ferox allo Stonehenge
Ferox ha scritto:Morwen ha scritto:Ciao a tutti, gentaglia!
Voi forse mi ricordate come GothicAngel
veramente il tuo nick era "GothicRaven"...Morwen ha scritto:Un po' di tempo fa ho incontrato Iset e Ferox allo Stonehenge
... e ci siamo visti al Lucille non allo Stonhenge....
bevi meno idromele!
MrFrag ha scritto:Notare la faccia di phrocida
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti