Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
MrFrag ha scritto:POSER
mikha, se mi si alzan gli zuccheri nel sangue per tutti gli amori che ho visto letto fin'ora vengo sotto casa tua e ti picchio con un'anfora
Mikhayla ha scritto:POSER
oh ma come siete acidi
-è che non mi ricordo come si chiama!!! insomma devo sempre spiegarvi tutto!!!!!-
MrFrag ha scritto:Mikhayla ha scritto:POSER
oh ma come siete acidi
-è che non mi ricordo come si chiama!!! insomma devo sempre spiegarvi tutto!!!!!-
si chiama pagan616, è scritto
Mikhayla ha scritto:non dare sempre tutto per scontato tuse iniziassi a chiamarlo Pagan616 si insospettirebbe... finchè lo chiamo "amore" pensa semplicemente che io sia una persona dolce e carina...
accidenti!
MrFrag ha scritto:Mikhayla ha scritto:non dare sempre tutto per scontato tuse iniziassi a chiamarlo Pagan616 si insospettirebbe... finchè lo chiamo "amore" pensa semplicemente che io sia una persona dolce e carina...
accidenti!
allora facendolo iscrivere hai commesso il più grosso errore della vostra relazione![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:Mikhayla ha scritto:non dare sempre tutto per scontato tuse iniziassi a chiamarlo Pagan616 si insospettirebbe... finchè lo chiamo "amore" pensa semplicemente che io sia una persona dolce e carina...
accidenti!
allora facendolo iscrivere hai commesso il più grosso errore della vostra relazione![]()
![]()
violenta verità!
Mikhayla ha scritto:uhhhhhh????
non smascheratemi subito così! cazzarola!!!
alareth1976 ha scritto:Mikhayla ha scritto:uhhhhhh????
non smascheratemi subito così! cazzarola!!!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Ala, tu conservi qualcosa dei tempi passati?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti