Nii ha scritto:Benvegnù

Nii ha scritto:Benvegnù
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Pagan616 ha scritto:amoreeeeee e nn mi hai ancora visto andare a cagare con la chitarra!!!!!
Mikhayla ha scritto:guarda non me ne stupirei affatto... vero amore vero amore l'altra notte ha tentato di uccidermi emettendo flautolenze loffie e silenziose sotto le coperte, facendo finta di niente.. appena io mi son spostata appoggiando il cranio al suo petto mi ha spinta sotto
-vedi sua firma-
Mikhayla ha scritto:guarda non me ne stupirei affatto... vero amore vero amore l'altra notte ha tentato di uccidermi emettendo flautolenze loffie e silenziose sotto le coperte, facendo finta di niente.. appena io mi son spostata appoggiando il cranio al suo petto mi ha spinta sotto
-vedi sua firma-
Pagan616 ha scritto:hahahaahahha oddiooo ma se è vera la storia voglio stringergli la mano hahahahhaha
(more tranquilla, nn arriverò a tanto hahahaha)
Ferox ha scritto:Pagan616 ha scritto:hahahaahahha oddiooo ma se è vera la storia voglio stringergli la mano hahahahhaha
(more tranquilla, nn arriverò a tanto hahahaha)
se venite a suonare da queste parti te li porto
Pagan616 ha scritto:AH MA ESISTONO DAVVERO????? dimmi dove abiti che vengo li anche a piedi hahahahahah
Something Wild ha scritto:Mac poser...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti