Reine ha scritto:
ma non è questo il problema...
si scherza...![]()
Spero, di certo non vengo su un forum (di gente che a dire la verità mi sembra molto a modo per ora) per trovare da dire.
Reine ha scritto:
ma non è questo il problema...
si scherza...![]()
Agony is my Name ha scritto:Loki ha scritto:Reine ha scritto:bisogna stare attenti con le donnine qua dentro...
son quasi tutte accoppiate ad altri utenti...![]()
siamo qua per SOLO per spammare tanto![]()
![]()
Se la gente se la prende per una faccina, vuol dire che non ha problemi seri nella sua vita.
isjungfrun ha scritto:ma va lààààà![]()
tra l'altro ho fatto un rapido conto e...... il mì omo potrebbe essere tuo padre come età![]()
Agony is my Name ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma va lààààà![]()
tra l'altro ho fatto un rapido conto e...... il mì omo potrebbe essere tuo padre come età![]()
Bene bene sono contento che la prendiate per come l'avevo intesa io![]()
Bhe io ho 19 anni se ne ha sui 38-39 potrebbe essere mio padre, altrimenti direi che sarebbe un po troppo piccolo per esserlo...
isjungfrun ha scritto:Agony is my Name ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma va lààààà![]()
Bene bene sono contento che la prendiate per come l'avevo intesa io![]()
Bhe io ho 19 anni se ne ha sui 38-39 potrebbe essere mio padre, altrimenti direi che sarebbe un po troppo piccolo per esserlo...
38
edit: anche se poi non li dimostra un cazzo
Agony is my Name ha scritto:isjungfrun ha scritto:Agony is my Name ha scritto:Bene bene sono contento che la prendiate per come l'avevo intesa io![]()
38
edit: anche se poi non li dimostra un cazzo
Ahahah allora si potrebbe essere![]()
wait, quindi tu saresti mia madre
![]()
? OMFG
![]()
![]()
MADREEEEEEEE
isjungfrun ha scritto:no no...io ne ho 27![]()
sono un po pochini 8 anni di differenza
Agony is my Name ha scritto:isjungfrun ha scritto:no no...io ne ho 27![]()
Allora sarebbe più probabile che fossimo fratelli
isjungfrun ha scritto:Agony is my Name ha scritto:isjungfrun ha scritto:no no...io ne ho 27![]()
Allora sarebbe più probabile che fossimo fratelli
ommioddio che cazzo di famiglia ingarbugliata
Loki ha scritto:mi state insozzando il topicappena diventerò moderatore vedete voi due
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Agony is my Name ha scritto:Loki ha scritto:mi state insozzando il topicappena diventerò moderatore vedete voi due
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NO BADRONE io biggolo negro servidore,![]()
![]()
![]()
![]()
Agony is my Name ha scritto:isjungfrun ha scritto:Agony is my Name ha scritto: Tu centri sempre cara mia
AHUAHUAHUAHAU
Lucifero ha scritto:chi è che fa cuoricini cuoricini con la mia ghiacciolina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Agony is my Name ha scritto:Lucifero ha scritto:chi è che fa cuoricini cuoricini con la mia ghiacciolina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi vuoi sodomizzare dimmelo che vado a prendere il completino di pelle...
isjungfrun ha scritto:ghiacciolina![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:ghiacciolina![]()
sei la classica stronza che d'inverno, nel letto, punta i piedi gelati addosso al proprio caldissimo omo per stare meglio?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti