Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Reine ha scritto:ahah beccato!!
tu sei il tizio che c'è a tutti i concerti dei folkstone e che era a vedere i blackmore's night!
ci ho preso?
sareh ha scritto:ciao loki!![]()
pure io sono su metalfolk (con lo stesso nick)
benvenutissimo!
Mac ha scritto:weilla!!
Benvenuto.. e gia superspammone !!
uh.. io son stato sul forum di emtalfolk solo come utente FurorGallico.. eheheh
Jovan Szantovich ha scritto:Uh, Loki...
Dai che pian piano metalfolk aderirà in blocco XD
[Aenima] ha scritto:GEMELLLAGGGGIOLO
Sephiroth ha scritto:Wee!!!!!!!! Benvenuto!!![]()
Reine ha scritto:ahah beccato!!
tu sei il tizio che c'è a tutti i concerti dei folkstone e che era a vedere i blackmore's night!
ci ho preso?
Si, confermo!
Cmq.. 41 messaggi... minchia se spammi ragazzo!
Loki ha scritto:Reine ha scritto:ahah beccato!!
ci ho preso?
si porch...ora devo capire chi sei tu![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:ma eri agli haggard???
ma sopratutto che nick hai sul metal folk? anche lì loki suppongo...mi sembra di avere incrociato un loki pure li...
Hello Zamy ha scritto:Ho deciso che anch'io porterò il verbo su metalfolk
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ho deciso che anch'io porterò il verbo su metalfolk
che però come forum fa cagare....è smortissimo...
lo controllo una volta alla settimana e ci sono si e no 10 post nuovi
Hello Zamy ha scritto:isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ho deciso che anch'io porterò il verbo su metalfolk
Potrebbe essere un altro luogo dove portare lo spam
isjungfrun ha scritto:Hello Zamy ha scritto:Ho deciso che anch'io porterò il verbo su metalfolk
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Sarà un anno che non controllo Metalfolk, ci saranno almeno.... almeno.... 25 post nuovi
sareh ha scritto:[Aenima] ha scritto:Sarà un anno che non controllo Metalfolk, ci saranno almeno.... almeno.... 25 post nuovi
io lo adoro così come è![]()
ci si postano le notizie utili per concerti e meeting, ci si organizzano gli incontri, si postano le foto delle gozzovigliate di gruppo e buonanotte.
che altro serve?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
sareh ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma eri agli haggard???
ma sopratutto che nick hai sul metal folk? anche lì loki suppongo...mi sembra di avere incrociato un loki pure li...
è il loki che ha come avatar la copertina degli Iron Maiden con Spongebob (Fear of the Sponge)
isjungfrun ha scritto:ma eri agli haggard???
Hello Zamy ha scritto:Ho deciso che anch'io porterò il verbo su metalfolk
Agony is my Name ha scritto:Loki eri anche a Argelato (BO) a vedere i Folkstone e i Longobardeath il 9 maggio scorso?
sareh ha scritto:[Aenima] ha scritto:Sarà un anno che non controllo Metalfolk, ci saranno almeno.... almeno.... 25 post nuovi
io lo adoro così come è![]()
ci si postano le notizie utili per concerti e meeting, ci si organizzano gli incontri, si postano le foto delle gozzovigliate di gruppo e buonanotte.
che altro serve?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
caska1979 ha scritto:benvenuto e bella firma![]()
ci starebbe bene anche una mia citazione, no!??
Reine ha scritto:hai capito chi sono ora??
Loki ha scritto:Reine ha scritto:hai capito chi sono ora??
![]()
![]()
![]()
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Loki ha scritto:Reine ha scritto:hai capito chi sono ora??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci siamo visti davvero tante tante volte!![]()
![]()
ecco il link per facilitazione...
hammer-smashed-face-t10-4860.html
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti