(questo è un regalo, così a casaccio)
Interessi? Abbattere il cristianesimo

...Domani avrò più tempo, se il lavoro sarà più clemente E se nel frattempo troverò qualcosa di interessante da scrivere.
Saluti.

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:qua ti conoscono tutti...ma eri per caso ai korpiklaani????
Mac ha scritto:isjungfrun ha scritto:qua ti conoscono tutti...ma eri per caso ai korpiklaani????
rispondo io anche se non c'ero perchè so...
Lui c'era....
Centro. Quel tipo di abbigliamento ha due pregi notevoli:ma era il tipo biondo con il kilt e il corno....e i capelli lunghetti e mossi, con la treccia????
se si ho capito chi è....
Religione preferita: le tre princpali.
C. ("In piedi. Seduti. In piedi. Cantate. Mangiate e bevete il messia")
I. ("Ecco il tuo libro. Ora imparalo a memoria facendo headbang o finisci male")
E. ("Studia legge, diventa avvocato")
Tutte:
-Libro:"Adorate il vostro creatore che è buono e misericordioso. Se lo fate vi amerà. Altrimenti vi dannerà in eterno"
-Fedeli:"Ok, libro"
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Jovan Szantovich ha scritto:Argh... I problemi di visualizzazione del forum capitano solo a me, o anche agli altri che non possono rinunciare ad Explorer? Trovare i pulsanti alla cieca puntando il mouse rende i tempi abbastanza lunghi...Centro. Quel tipo di abbigliamento ha due pregi notevoli:ma era il tipo biondo con il kilt e il corno....e i capelli lunghetti e mossi, con la treccia????
se si ho capito chi è....
1) chi incontri ai concerti ubriaco si ricorda di te
2) chi ti vuole a fianco per una foto ti offre una birra
Sephiroth ha scritto:in effettti l'avatar gli assomiglia parecchio...
Sephiroth ha scritto:io mi sa che non l'ho mai fatto...
qual'era il link?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti