Argh. Memoria piena. birreria.com era ciò che intendevo davvero.e il http://www.birreria.it è un dominio in vendita. a che ti riferivi?
rispondi quando puoi...
Era un promemoria, per ricordare che senza le religioni saremmo tutti più contenti ma rideremmo di meno.Religione preferita: le tre princpali.
C. ("In piedi. Seduti. In piedi. Cantate. Mangiate e bevete il messia")
I. ("Ecco il tuo libro. Ora imparalo a memoria facendo headbang o finisci male")
E. ("Studia legge, diventa avvocato")
Tutte:
-Libro:"Adorate il vostro creatore che è buono e misericordioso. Se lo fate vi amerà. Altrimenti vi dannerà in eterno"
-Fedeli:"Ok, libro"
...La foto è più simile di qualsiasi avatar. Riconosciuta.cmq ero al concerto con la mikha, highelf, xania, sephi, frag e pao
Ok, ho presentemikha
Sì, mi pare di conoscerlohighelf
Ok, oksephi
...Com'è come non è ci si incrocia ovunquefrag
Mancaxania
Mancapao
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Sephiroth ha scritto:io mi sa che non l'ho mai fatto...
Na, purtroppo ora abito a milioni, miliardi di chilometri.Sei pure piemontese?
Mi sa che non t'ho mai visto a nessun concerto qui in zona però... non vieni mai a torino quando organizziamo qualcosa?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Benvenuto! Qualcosa mi dice che tu e malach diventerete grandi amici
Jovan Szantovich ha scritto:Come... Come hai fatto a mettergli la birra nella sinistra? Photoshop, come minimo...
Colpa Sua, che mi ha accennato alla Brigata Blasfema ^_^Hexe ha scritto:com'è che sei approdato qui?
Difficile, con così tanti italianima non ci credo![]()
non avevo mica capito che fossi tu!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti