ma sei troppo la benvenuta...
e per la cronaca, a lucca, da lontano, ho pensato davvero che fossi la Isj...
però
1- capello troppo corto
2- pantacollant similpelle
non potevi essere lei

Isa ha scritto:e per la cronaca, a lucca, da lontano, ho pensato davvero che fossi la Isj...
però
1- capello troppo corto
2- pantacollant similpelle
non potevi essere lei
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Something Wild ha scritto:Sei una delle presenti a Lucca quest'anno insieme alla Isj e Lucifero?...
sì-sì! sono io, presente!![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
isjungfrun ha scritto:è come lucifero...conosce gia tutti prima di essersi iscritta
Iced Tears ha scritto:allroa anche io e te ci siam viste
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto::ciau Michela^^
Se ti ricordi ci siamo conosciuti l'anno scorso..
Alkimia ha scritto:io non mi ricordavo...ora
mi ricordo
malei non può ricordarsi
benvenuta in ogni caso
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti