Deadly Nightshade ha scritto:No-no, penso che Isj con me avesse perso le speranze...invece l'altra sera sono andata a casa sua e le ho chiesto di spiegarmi come funzionava l'iscrizione!
sì e io cosi

Deadly Nightshade ha scritto:No-no, penso che Isj con me avesse perso le speranze...invece l'altra sera sono andata a casa sua e le ho chiesto di spiegarmi come funzionava l'iscrizione!
Iset ha scritto:Non sparire anche te però
isjungfrun ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:No-no, penso che Isj con me avesse perso le speranze...invece l'altra sera sono andata a casa sua e le ho chiesto di spiegarmi come funzionava l'iscrizione!
sì e io cosiper mezz'ora
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Non sparire anche te però
ecco, non fare la figuretta che sta facendo qualcuno
isjungfrun ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:No-no, penso che Isj con me avesse perso le speranze...invece l'altra sera sono andata a casa sua e le ho chiesto di spiegarmi come funzionava l'iscrizione!
sì e io cosiper mezz'ora
si ma piu` che altro non so se riesco a immaginarmi come gliel'hai spiegato![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Perché, esiste altro oltre a paint?
Lugh [Bot] ha scritto:Iset ha scritto:Perché, esiste altro oltre a paint?
questi post offendono la mia nerdosita` nel profondo![]()
![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
non sapeva ridimensionare una foto per metterla in avatar...neppure con paint
Immagine
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:non sapeva ridimensionare una foto per metterla in avatar...neppure con paint
Immagine
..e a me che sembra di fare passi da gigante..!
Lugh [Bot] ha scritto:a-ri-aiuto![]()
![]()
![]()
dobbiamo far iscrivere qualche nerd per bilanciare, qui la situazione tende al tragico
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Zapa ha scritto:Deadly Nightshade era il nome dell'ex gruppo Death del mio bassista XD
Something Wild ha scritto:Sei una delle presenti a Lucca quest'anno insieme alla Isj e Lucifero?...
Sykepleier ha scritto:Ciao Miccc!!! XD
(Sono Luca :P)
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Something Wild ha scritto:Sei una delle presenti a Lucca quest'anno insieme alla Isj e Lucifero?...
sì-sì! sono io, presente!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti