Maestro ha scritto:Ma dài, se c'è scritto "bimestrale"!!!
RodrigoNavarro ha scritto:ecco c'era un motivo perchè non ho letto il manga... perchè è bimestrale heheh
caska1979 ha scritto:a dire il vero e' gia' da un tot che esce, purtroppo, 2 albi all'anno![]()
anche evangelion come uscite e' una pena...2 albi ogni 2 anni...non mi ricordo neache piu' dov'ero rimasta...sigh!
kurosaki ha scritto:Dorohedoro!! quanto ti devo aspettare?!?![]()
![]()
![]()
benvenuta Caska... bel nick/avatar/firma! (anche il mio avatar è disegnato da Miura...)
RodrigoNavarro ha scritto:caska1979 ha scritto:a dire il vero e' gia' da un tot che esce, purtroppo, 2 albi all'anno![]()
anche evangelion come uscite e' una pena...2 albi ogni 2 anni...non mi ricordo neache piu' dov'ero rimasta...sigh!
allora è semestrale... cmq evangelion è nato prima come anime... ed è l'ultimo anime che ho seguito seriamente... veramente belllo...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Berserk non esce perchè quel cretino di Miura decide di disegnare eserciti di millemila persone e precisino com'è vuole fare disegnare i particolarini su ogni personaggio...
isjungfrun ha scritto:3 pagine a parlare di roba di chi non capisco un cazzo, ma bravi...da record![]()
isjungfrun ha scritto:3 pagine a parlare di roba di chi non capisco un cazzo, ma bravi...da record![]()
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:3 pagine a parlare di roba di chi non capisco un cazzo, ma bravi...da record![]()
Siamo in due
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti