caska1979 ha scritto:haah! ma quante dita ha questa mano di dio??
Non restare legata ad una semplice concezione antropocentrica...
caska1979 ha scritto:haah! ma quante dita ha questa mano di dio??
caska1979 ha scritto:ok ok...![]()
adesso mi eclissero' per altre 2 settimane
Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:ok ok...![]()
Vai sulla luna?...
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:caska1979 ha scritto:ok ok...![]()
Vai sulla luna?...
I'll see you on the dark side of the moon?
caska1979 ha scritto:no, invece sto' qua a scartavetrarvi la minchia![]()
anche se sto' forum e' a gestione famigliare non mi faro' intimorire da voi... ri:ghgh
ma perche' il topic mio e di zapa sono quelli piu' spammosi???????
caska1979 ha scritto:no, invece sto' qua a scartavetrarvi la minchia![]()
Maestro ha scritto:caska1979 ha scritto:no, invece sto' qua a scartavetrarvi la minchia![]()
Doloooooooooooore!
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:caska1979 ha scritto:no, invece sto' qua a scartavetrarvi la minchia![]()
Doloooooooooooore!
Cartavetra sul cozza...
Il Sacro Totem ha scritto:Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra.
Moloch ha scritto:Il Sacro Totem ha scritto:Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra.
Un vero peccato.
Moloch ha scritto:Il Sacro Totem ha scritto:Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra.
Un vero peccato.
Iset ha scritto:Moloch ha scritto:Il Sacro Totem ha scritto:Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra.
Un vero peccato.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Iset ha scritto:Moloch ha scritto:Un vero peccato.
Moloch ha scritto:Ma difatti...![]()
Sto diventando uno spammer.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
caska1979 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=Jfb5H4KtmnI
caska senza veli...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti