Gli oro saiwa: gli unici biscotti quasi amari

SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ma è a testa in giù!
Domattina per colazione una testa d'aglio intera e cruda, esco a correre e vado al lavoro senza essermi lavato ed usando una camicia che grida vendetta e dei pantaloni che stanno in piedi da soli.
Motivo? Quelli dell'ufficio che organizza i turni mi hanno messo in servizio con un essere che detesto dal profondo.
LO FARÒ MORIRE!!!!!!!!!!
SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ho anche recuperato un paio di calze di spugna dal cestone della biancheria da lavare!
Salvo poi scoprire, una volta giunto al lavoro conciato come un barbone, che mi avevano cambiato il socio.
Per fortuna nell'armadietto ho il kit di sopravvivenza (altrui), composto da: ciabatte, docciaschiuma, accappatoio, spazzolino e dentifrocio, intimo e divisa di ricambio.
L'ho usato tutto. Salvo il fatto della barba non fatta, ero presentabile.
case ha scritto:Penso sia legato al fatto che siamo molto mammoni e che andare a vivere da soli in italia sia un mezzo suicidio economico.
Isa ha scritto:case ha scritto:Penso sia legato al fatto che siamo molto mammoni e che andare a vivere da soli in italia sia un mezzo suicidio economico.
penso sia legato al fatto che non si abbia cognizione di come cucinare.
case ha scritto:SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Ho anche recuperato un paio di calze di spugna dal cestone della biancheria da lavare!
Salvo poi scoprire, una volta giunto al lavoro conciato come un barbone, che mi avevano cambiato il socio.
Per fortuna nell'armadietto ho il kit di sopravvivenza (altrui), composto da: ciabatte, docciaschiuma, accappatoio, spazzolino e dentifrocio, intimo e divisa di ricambio.
L'ho usato tutto. Salvo il fatto della barba non fatta, ero presentabile.
Non hai risolto il fattore principale: il fattore aglio in corpo.
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti