Iset ha scritto:ma non è mai successo che restassero separati
Infatti... Nemmeno a me...
Ma nella caffettiera al posto dell'acqua aveva messo l'olio?...
Iset ha scritto:ma non è mai successo che restassero separati
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Maestro ha scritto:Io per il 90% delle volte, lo uso d'inverno per farmi il the, se non ho voglia di aspettare due minuti in più a scaldare l'acqua nel pentolino
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Io per il 90% delle volte, lo uso d'inverno per farmi il the, se non ho voglia di aspettare due minuti in più a scaldare l'acqua nel pentolino
Se lo metti sul fornello più grande e alzi il gas a chiodo vedrai che ci mette 3 secondi a bollire l'acqua
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Io per il 90% delle volte, lo uso d'inverno per farmi il the, se non ho voglia di aspettare due minuti in più a scaldare l'acqua nel pentolino
Se lo metti sul fornello più grande e alzi il gas a chiodo vedrai che ci mette 3 secondi a bollire l'acqua
L'importante è non guardarla... se la guardi, l'acqua ci mette 20 minuti
Iset ha scritto:Davvero, odio quando l'acqua sembra impiegare un tempo interminabile per bollire
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Davvero, odio quando l'acqua sembra impiegare un tempo interminabile per bollire
Si vede che la guardi
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Davvero, odio quando l'acqua sembra impiegare un tempo interminabile per bollire
Si vede che la guardi
Sarà che ho fretta
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Io per il 90% delle volte, lo uso d'inverno per farmi il the, se non ho voglia di aspettare due minuti in più a scaldare l'acqua nel pentolino
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:stasera: pomodorini, mozzarelline, wurstel + ciliegie, prugne e albicocche + 3 cucchiaini di gelato.Maestro ha scritto:Iset ha scritto:
mai pensato ad un bollitore? è un oggetto creato dal demonio per come fa bollire l'acqua in fretta!
Mi son ricordato solo ora che Red ed altri in norvegia mi hanno fatto vedere come usare il bollitore in modo intelligente. Visto che lì (come in generale nel nord europa) non hanno la cucina con le fiamme, ma solo con le piastre che si scaldano, e l'acqua per la pasta ci mette sempre mezz'ora a bollire, loro mettono solo un pochino d'acqua nella pentola, e poi riempiono il bollitore. Quando l'acqua del bollitore è pronta (cioè in pochissimi secondi) versano il tutto nella pentola e diminuiscono notevolmente i tempi di cottura.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:mai pensato ad un bollitore? è un oggetto creato dal demonio per come fa bollire l'acqua in fretta!
Mi son ricordato solo ora che Red ed altri in norvegia mi hanno fatto vedere come usare il bollitore in modo intelligente. Visto che lì (come in generale nel nord europa) non hanno la cucina con le fiamme, ma solo con le piastre che si scaldano, e l'acqua per la pasta ci mette sempre mezz'ora a bollire, loro mettono solo un pochino d'acqua nella pentola, e poi riempiono il bollitore. Quando l'acqua del bollitore è pronta (cioè in pochissimi secondi) versano il tutto nella pentola e diminuiscono notevolmente i tempi di cottura.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti