Alkimia ha scritto:cmq non lo faccio di proposito...mi ci riempio...sono una condensa di aspartame vivente...
uddiu

Alkimia ha scritto:cmq non lo faccio di proposito...mi ci riempio...sono una condensa di aspartame vivente...
Alkimia ha scritto:albe, quanti complimenti tutti insiem, arrossisco![]()
cmq non lo faccio di proposito...mi ci riempio...sono una condensa di aspartame vivente...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:ti prego non farmi mai più leggere che assumi droghe chimiche in maniera cosciente...
oggi a pranzo fettine di pane integrale, velo di burro, erba cipollina e salmone
Alkimia ha scritto:perche causi cancro è necessario assumerlo in quantità...
boh comunque...cioè....io lo metto ovunque...ogni tanto lo sostituisco allo zucchero nei dolcied escono ficherrimi
Alkimia ha scritto:perche causi cancro è necessario assumerlo in quantità...
boh comunque...cioè....io lo metto ovunque...ogni tanto lo sostituisco allo zucchero nei dolcied escono ficherrimi
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:http://www.disinformazione.it/aspartame.htm
Lugh ha scritto:Sephiroth ha scritto:http://www.disinformazione.it/aspartame.htm
Sto link mi sembra parecchio di parte, forse troppo.
Daltronde l'argomento e` molto controverso, ad esempio sulla wikipedia (inglese, ovviamente) e` da novembre che cercano di portare questo articolo ad un punto di vista neutrale, se guardate la talk page ci stanno lavorando ma e` lunga.
io, nel dubbio, eviterei comunque
Sephiroth ha scritto:
che l'aspartame sia una sostanza chimica che non fa bene è un dato abbastanza di fatto.
che la Food and Drug etc. americana abbia negato la messa in commercio più volte è un dato di fatto.
che sia stato messo in commercio quando "casualmente Rummsfield era entrato nel consiglio direttivo dell'azienda" è un dato di fatto.
Che i risultati dei test sui topi, portasse al cancro è un dato di fatto.
Che ci siano dubbi sull'uso prolungato sul corpo umano è vero, ma si sa anche che per amore dei soldi le aziende se ne fottono della salute della gente..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti