DEVO resistere fino a pranzo...
al massimo mi concedo un cappuccino alle 11

Isa ha scritto:stamattina caffellatte e 2 fette biscottate con marmellata...
DEVO resistere fino a pranzo...
al massimo mi concedo un cappuccino alle 11
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:anche a me col caldo cala drammaticamente l'appetito...
Il che aiuta a essere belli nudi per la prova costume...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:anche a me col caldo cala drammaticamente l'appetito...
A me non succede mai, con grande disappunto della prova costume
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:anche a me col caldo cala drammaticamente l'appetito...
A me non succede mai, con grande disappunto della prova costume
Neanche a me, ma compenso con le saune che mi faccio guidando senza aria condizionata
Something Wild ha scritto:Cozza!!!... Ma io ho 5 ingressi sauna gratis in palestra!!!... Devo ricordarmi di sfruttarli!!!...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Leadingtherats ha scritto:Digeribile in sole 36/48 ore
Kale ha scritto:Ogni volta che vado in qualche stabilimento dove lavorano roba da mangiare torno sempre a casa con 'na borsa di merce.
Oggi è il turno delle pere, quindi stasera tortei da peri
Maestro ha scritto:Kale ha scritto:Ogni volta che vado in qualche stabilimento dove lavorano roba da mangiare torno sempre a casa con 'na borsa di merce.
Io invece, quando sono da clienti cinesi, mi chiedono sempre se voglio mangiare con loro... rispondo sempre "No grazie, è troppo presto/troppo tardi/troppo caldo/troppo freddo/troppo tiepido..."
Kale ha scritto:Maestro ha scritto:Kale ha scritto:Ogni volta che vado in qualche stabilimento dove lavorano roba da mangiare torno sempre a casa con 'na borsa di merce.
Io invece, quando sono da clienti cinesi, mi chiedono sempre se voglio mangiare con loro... rispondo sempre "No grazie, è troppo presto/troppo tardi/troppo caldo/troppo freddo/troppo tiepido..."
![]()
Un giorno mi spiegherai cos'hai a che fare continuamente con i cinesi.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti