Maestro ha scritto:Nuooo! I carciofi nuooo! (semi-cit.)
Sono buonissimi

Maestro ha scritto:Nuooo! I carciofi nuooo! (semi-cit.)
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Nuooo! I carciofi nuooo! (semi-cit.)
Sono buonissimi
Something Wild ha scritto:I carciofi sono una di quelle cose che quando sarò re del mondo avrò cura di fare estinguere...
Isa ha scritto:renderesti molto infelice la tua regina
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:renderesti molto infelice la tua regina
Dici che non è bello ordinare l'estinzione di peperoni, carciofi, capperi, cetrioli e broccoli?...
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:renderesti molto infelice la tua regina
Dici che non è bello ordinare l'estinzione di peperoni, carciofi, capperi, cetrioli e broccoli?...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:renderesti molto infelice la tua regina
i carciofi non ti piacciono perchè probabilmente non hai mai mangiato quelli buoni
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:renderesti molto infelice la tua regina
i carciofi non ti piacciono perchè probabilmente non hai mai mangiato quelli buoni
e lì in mezzo solo capperi e soprattutto i cetrioli devono essere estinti!!!
Iset ha scritto:I cetrioli sono buoni
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:I cetrioli sono buoni
pensa te che bombarderei i merdonald solo perchè infilano quella schifezza in tutti i panini..
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:I cetrioli sono buoni
pensa te che bombarderei i merdonald solo perchè infilano quella schifezza in tutti i panini..
A parte il fatto che non mangio al mac![]()
Quelli del mac non si possono chiamare cetrioli, chissà che "verdura geneticamente modificata per sembrare cetrioli" usano
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:I cetrioli sono buoni
A parte il fatto che non mangio al mac![]()
Quelli del mac non si possono chiamare cetrioli, chissà che "verdura geneticamente modificata per sembrare cetrioli" usano
Something Wild ha scritto:
A parte che i McDonald servono, quindi non si può bombardarli...
Comuqnue quello che c'è nel panino è un cappero gigante...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:
A parte che i McDonald servono, quindi non si può bombardarli...
Comuqnue quello che c'è nel panino è un cappero gigante...
L'unica cosa che mi piaceva (il milkshake alla banana) non ce l'hanno più, quindi per conto mio non hanno motivo di esistere
Sephiroth ha scritto:a cosa serve il merdonald? a star male?
se proprio devo vado al burgher king che ha le patatine più buone
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti