e` cannellosissimo ma da dipendenza

SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh [Bot] ha scritto:io sto bevendo un liquore alla cannella fatta dalla zia di sara.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:io adoro lo zenzero......
Reine ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:io sto bevendo un liquore alla cannella fatta dalla zia di sara.
il ma non è azzeccato, la cannella da dipendenza!![]()
almeno a me!
Isa ha scritto:Iced Tears ha scritto:io adoro lo zenzero......
anche io![]()
mi hanno detto che mescolarlo alla miscela del caffè fa venire fuori una roba ottima...chi ne sa niente?
Isa ha scritto:io di solito spazzolo via tutto lo zenzero degli altri
Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:io di solito spazzolo via tutto lo zenzero degli altri
io anche!!
Isa ti faccio notare che io e te siamo nettamente off topic
Isa ha scritto:Iced Tears ha scritto:Isa ha scritto:io di solito spazzolo via tutto lo zenzero degli altri
io anche!!
Isa ti faccio notare che io e te siamo nettamente off topic
no no il tutto è nato dal mettere zenzero nel caffè![]()
comunque, l'altro giorno, al supermercato, ho trovato delle bustine di caffè solubile al ginseng...
ma perché solubile?
Iset ha scritto:Io credo che mi berrò la solita camomilla
La tisana al tiglio favorisce il drenaggio dei liquidi delle gambe e aiuta a sciogliere i cuscinetti di cellulite. Infatti, gli estratti che si ricavano da questa pianta hanno un potere diuretico. Sono indicati anche per depurare dalle tossine accumulate durante l'inverno e drenare l'organismo. La tisana si prepara mettendo in infusione fiori di tiglio, foglioline di betulla e centella asiatica. Va bevuta al mattino e alla sera, aromatizzandola eventualmente con del miele.
Il tiglio, ad esempio, è particolarmente indicato nel caso di raffreddore acuto e di febbre.
Avete presente quando la temperatura è al di sopra della media e desiderate solo stare sdraiati sul divano? Bene, tenete fra le mani una tisana al tiglio e vedrete che inizierete subito a star meglio.
Al tiglio si ascrivono infatti proprietà calmanti e rinfrescanti ed è indicata per la tosse in quanto agevola l’abbassamento della temperatura. I fiori, in particolare, contengono elementi che stimolano la sudorazione, e sappiamo che più si suda e più la temperatura si abbassa facilmente.
La tisana a base di tiglio si pone in quest’ottica come un tranquillizzante, un calmante per l’organismo, nella misura in cui abbassa la febbre e in generale favorisce uno stato di rilassamento sul sistema nervoso, per cui diventa utile anche in condizioni di ansia e stress, o per i disturbi correlati, come la colite nervosa.
Isa ha scritto:beh l'ananas fa bene davvero...e comunque secondo me, una cosa calda fa sempre bene, o comunque fa sempre meglio di una coca cola
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti