SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Io mi sono ammazzato di un'autoproduzione all'anice e rabarbaro. Se stanotte sopravvivo, vuol dire che sono immune alla morte!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
BOTTIGLIA DA 0.70 CL CONFEZIONE CON 2 BICCHIERI ED UN CUCCHIAINO
Assenzio Dr. Hyde : nettare per artisti
Paul Verlaine ribattezzò la Fata Verde "la peggiore delle streghe", Oscar Wilde ne descrisse sapientemente gli effetti : "dopo il primo bicchiere si vedono le cose come si vorrebbe che fossero; dopo il secondo si vedono le cose come non sono; infine si vedono le cose come realmente sono, e questa è la cosa peggiore del mondo". Assenzio : una stregoneria deliziosa... 70°, una bella botta. Si consiglia quindi di non esagerare, ovviamente. Però il bicchierino con il rito che lo accompagna e ne esalta il fascino è un piacere sublime al quale non sottrarsi...Specie nelle serate fredde, tra una mostra, una lettura, una chiacchierata appassionata su arte e dintorni : immaginatevi l'atmosfera ! Speciale cucchiaio forato appoggiato sul bel bicchiere a fondo pesante con una zolletta di zucchero sulla quale versare Mr. Hyde per poi "incendiarlo". Appena inizia a caramellare, si aggiunge acqua ghiacciata e il drink è pronto.
Deadly Nightshade ha scritto:SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Io mi sono ammazzato di un'autoproduzione all'anice e rabarbaro. Se stanotte sopravvivo, vuol dire che sono immune alla morte!
Che figata!!!![]()
....doveva essere una gran bella autoproduzione!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti