Leadingtherats ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:Ferox ha scritto:mi sa che a fine stagione mi faccio il regalo
l'OTTIMO regalo![]()
Boia, davvero
Un Lagavulin dell'età della Iset![]()
Sarà sicuramente ottimo

Leadingtherats ha scritto:Lugh [bot] ha scritto:Ferox ha scritto:mi sa che a fine stagione mi faccio il regalo
l'OTTIMO regalo![]()
Boia, davvero
Un Lagavulin dell'età della Iset![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Xipe Totec ha scritto:E' una bella fortuna avere un posto come quello vicino a casa!!
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh [bot] ha scritto:mi sto rinfrescando con la tassoni![]()
e tra 5 minuti parte il rutto sinfonico
Lugh [bot] ha scritto:se posso evitare di sputare, evito.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Ferox ha scritto:
inoltre, dopo averne sentito parlare molto bene e dopo il commento positivo del Chinaski, mi sono fatto questo regalo...
un solo commento possibile --->
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti